Per la prima volta l’ex giocatore granata, partito dalla Primavera e arrivato in Serie A, affronterà il Torino
La formazione di Baroni sfiderà i ragazzi di Adolf Hutter per continuare la preparazione in vista della nuova stagione. Nella doppia sfida, i granata affronteranno l’ex Singo. Per il terzino si tratta della prima partita contro la squadra in cui è cresciuto calcisticamente e per questo il classe 2000 sentirà particolarmente la sfida.
Mazzarri e Longo, l’esordio tra Europa e Serie A
Cresciuto nella Primavera del Toro, l’esterno della difesa monegasca ha totalizzato 109 presenze con il Torino in 6 stagioni. Poi il grande salto al Monaco, per provare una nuova esperienza nel palcoscenico europeo.
Singo, prima di mettersi in luce in Serie A e diventare di fatto il titolare sulla sua fascia, è stato protagonista con la Primavera. Con quella di Coppitelli – da quando è arrivato, nel gennaio del 2019 – sotto la Mole. Proprio l’ex tecnico granata ne individua le potenzialità, lanciandolo. E nella stagione successiva, quella funestata dal Covid, trova anche il palcoscenico prima dell’Europa League con Mazzarri e poi della Serie A con Moreno Longo, che lo fa esordire.
La cessione al Monaco: plusvalenza da 9 milioni
A quel punto diventa un perno della squadra, con Giampaolo e Nicola la stagione successiva e poi con Juric, nei primi due anni della stagione del croato in panchina.
Il resto è storia recente: l’interesse del Monaco nell’estate del 2023 e la cessione per una cifra vicina ai 10 milioni: è una plusvalenza, considerato il costo minimo dell’operazione al suo arrivo, di ben 9 milioni. Ora, dopo quel saluto, Singo ritroverà i granata.

Da noi Singo, fatto giocare sulla fascia ha sempre lasciato a desiderare, strapotenza fisica unita a ingenuità e disattenzioni. Tant’è che molti sono stati estremamaente contenti della sua cessione. In più al suo posto arrivò Bellanova, che dopo il girone di andata divenne davvero forte e determinante, per cui di… Leggi il resto »
Ho ricordi vaghi, ma alcuni tra quelli che oggi parlano bene di Singo, quando era da noi, gli riservavano insulti e………………banane
Mai polemico.
Ma perchè mi viene sempre sotto? Io dico la mia, lei dica la sua. Mi eviti!
verità che disturba!
Ho una venerazione per le persone oggettive e oneste.
Tonio, forse è una delle rare volte che concordo con lei, mi adeguo al suo stile,ha ricordi vaghi, finalmente lo ha ammesso 🫣
Negli ultimi anni sono passati di qui Singo, Bremer, Buongiorno, Schuurs, Bellanova… oggi giochiamo con Coco, Ismajli, Pedersen, Biraghi e Maripan: di cosa vogliamo lamentarci se poi arriviamo sempre tra il 10° e il 12° posto, quando va bene?